Must Have Summer 2012

Non starò a soffermarmi sul colour blocking con relativo post e tantomeno sui colori fluo: gli accostamenti al limite dell’accettabile mi avevano già nauseata sul web ancor prima di vedere la degenerazione in giro per le strade…Detto questo, sono sicura che il prossimo anno tutto ciò sarà soltanto un pallido ricordo.

A mio parere, magari sfruttando gli ultimi giorni di saldi, varrebbe la pena aggiudicarsi un paio di scarpe firmate Tabitha Simmons, giovane stilista inglese trapiantata a New York che per l’estate 2012 ha proposto questi irrestibili sandali con tacco a spillo, laccetti e doppio cinturino che grazie alla stampa floreale multicolore si abbinano perfettamente con tutto.

Se invece non potete più fare a meno della comodità delle zeppe, fra le innumerevoli proposte dei vari marchi quelle che mi hanno convinta maggiormente sono le Prada della capsule collection Le Voyageur. Le azzurre e verdi sono le mie preferite.

Prada Le Voyageur

Anche in questo caso sono quasi sicura che  la stampa a fiori e fantasia verrà riproposta dagli stilisti in nuove varianti la prossima primavera/estate senza contare che il must have dell’autunno si preannuncia la Mary Jane della solita Miuccia, con i fiorellini rossi e bianchi.

Prada

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...