VFNO: The Calendar

 

Appena in tempo per tornare a lavoro ed ecco che il mese di settembre entra nel vivo apprestandosi ad ospitare in giro per il pianeta la Vogue Fashion Night Out, giunta alla sua quarta edizione.

 Mai come quest’anno infatti, sono ben diciannove i Paesi coinvolti in questo importante evento mondano, una notte bianca durante la quale eventi speciali, manifestazioni, prodotti in esclusiva, animeranno le strade e le lussuose boutique delle più grandi città fino a mezzanotte.

 

Vediamo subito quando dove e cosa fare…;-)

 

6 settembre

 

. Milano

 

Passeggiando per Via Montenapoleone, dovete fare un salto da Bally che ha creato per l’evento queste chiccosissime ballerine…ricordando che le scarpe con le frange sono un trend di stagione…

Se invece preferite qualcosa di più vivace, in Via Spiga 15 ci sarà l’imbarazzo della scelta con le flats multicolor firmate Pollini

Bally for VFNO

Pollini

.Londra

 

Sono praticamente infiniti gli eventi di giovedì nella capitale britannica, tanto che vi consiglio di andare sul sito nel caso foste in città, per orientarvi meglio e scegliere le cose che vi sembrano più interessanti.

Mi limito a segnalare il contest lanciato da Nicholas Kirkwood in collaborazione con Samsung: si trattava di scrivere in cento parole “Cosa significa la moda per te?”…cinque i finalisti, un vincitore, un paio di scarpe.

Nicholas Kirkwood

 

.Parigi

 

Potrete trovarli anche nelle altre città, eppure secondo me Chanel si deve comprare sulla Rive Gauche…

 

Chanel

 

Si tratta della capsule collection Les Twin-Sets, tris di smalti a cui vengono abbinati altrettanti rossetti…I colori sono la tendenza assoluta dell’autunno anche negli abiti e negli accessori.

 Personalmente vi consiglio di scegliere una tonalità più delicata per le vostre labbra:Dèlicatesse sarebbe perfetto…

Dèlicatesse

Per quanto riguarda mani e piedi, osate e siate decise: la scelta è Provocation, magari in abbinamento a queste bellissime Giuseppe Zanotti

 

Provocation

Giuseppe Zanotti Design

 

.New York

 

 

 

 

 

 

Da Manhattan a Brooklyn, sono sicura che la festa si prolungherà ben oltre la mezzanotte…anche in questo caso, scaricate dal sito la mappa degli eventi imperdibili e cercate di fare più cose possibili!!!!!

Se vi capita, fate un salto al 755 di Madison Avenue da Alice+Olivia, marchio da tenere sott’occhio perchè la scorsa estate aveva proposto modelli interessanti nelle scarpe e non solo…

 

 

Alice+Olivia Fall 2012

 

Se giovedì non doveste trovarvi in una delle capitali della moda, non preoccupatevi,la “Global Celebration of Fashion” si movimenterà nello stesso giorno anche a Berlino, Madrid, Mosca, Città del Messico, Sidney e Seoul

 

 

 

Ecco invece le prossime date:

7 settembre : Shangai, New Dheli, Dusseldorf, San Pietroburgo,

 

8 settembre: Taipei

 

10 settembre: San Paulo e 12 settembre : Rio de Janeiro

 

13 settembreRoma, Lisbona, Istanbul, Amsterdam, Guadalajara

 

18 settembre: Firenze

 

25 settembre: Atene

 

enjoy!!!!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...