A Touch of Masculine

Quali sono gli abiti che “rubate” più spesso al vostro fidanzato? I maglioni di lana e le felpe forse, quando avete freddo sul divano guardando un dvd? Oppure le t-shirt per dormire? Io personalmente queste e molte altre cose e se non fosse per la differenza di numero anche le scarpe…già…le classiche stringate, tanto per cominciare.

Fortunatamente da un paio di stagioni sono tornate di moda anche per noi donne e si è aperto un mondo di nuove proposte più o meno innovative.

 Le Church’s continuano ad essere un investimento sicuro e privo di rischi: trovo stupenda la limited edition creata per le Olimpiadi di Londra 2012

 

 

Church’s Limited Edition 2012

Qualche stagione fa, precisamente per la primavera 2011, Prada ha lanciato un modello di cui all’epoca mi ero subito innamorata e che è diventato un instant classic, amato e copiatissimo da tutti: si tratta delle brogues

con zeppa in corda e gomma colorata proposte per lui e per lei in svariati colori…

 

Prada 2011

Sotto la sapiente direzione artistica di Nicholas Kirkwood, Pollini ha lanciato questa inedita creeper più sobria e quindi meno impegnativa…cosa ne pensate?

 

Pollini Fall 2012

Se la mini zeppa ed i lacci non sono cosa per voi, eliminateli entrambi scegliendo il modello Derby firmato Fratelli Rossetti, uno dei miei preferiti di stagione nel colore verde scuro…

 

Fratelli Rossetti Fall 2012

 

 

Vi consiglio infine di dare un’occhiata al sito www.lfunisex.it: L’F, acronimo di Licia e Franco, sono una coppia nella vita e negli affari, come loro stessi scrivono sul web e  nel 2010 hanno lanciato questa linea di scarpe, rigorosamente made in Italy, fatta di modelli unisex di altissima qualità, senza stringhe e simili a dei mocassini…

 

 

L’F unisex

 

Io adoro il bicolore e per questo settembre, da mettere senza calze anche con un mini abito, ho scelto questo paio bianco e color cuoio…perfetto!

 

L’F shoes

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...